problema "liste valori"

Buona sera a tutti, dovrei filtrare le scelte che il mio utente dovrà fare in un formato.

Nel formato della tabella LOCATION ci sono i Campi:

 

REGIONE

 

PROVINCIA

 

CITTÀ

 

NOME NEGOZIO

 

Esattamente se un’utente seleziona una REGIONE vedrà solo le PROVINCE di quella Regione e solo le CITTÀ di quella Provincia selezionata e naturalmente in fine vedrà solamente i Negozi riferiti a quella Città.

 

A soluzione del mio problema ho creato una relazione in due tabelle la prima è LOCATION e la seconda l’ho chiamata “PROVINCE” utilizzando i medesimi nomi dei campi.

Quindi ho creato una relazione tra le due tabelle legata dal campo REGIONE.

Quindi ho creato una lista valori denominata LISTA REGIONI in base ai valori presenti nel campo REGIONE della prima tabella (Location). 

Ho creato una seconda lista valori denominata LISTA PROVINCE ai valori presenti nella prima tabella e in particolare a quest’ultima lista gli ho imposto una specifica di “includere solo i valori correlati partendo dalla tabella PROVINCE”.

Fino a qui quello che ho relazionato funziona egregiamente cioè se seleziono la lista delle regioni e per esempio seleziono la voce Lombardia vedo nel menù a lista delle province tutte  le province della regione Lombardia.

Fino a qui è tutto perfetto il mio problema è quello di riuscire a ricavare nel medesimo metodo le città e tutti i nomi dei negozi, come posso risolvere questo problema ? 

 

Vi ringrazio in anticipo per l’aiuto che mi darete.