Benvenuti nel FMGuru Corner, il forum in italiano per gli appassionati sviluppatori di FileMaker
Risposte
Visite
Domanda
1
risposta
54
vis.
domanda inviata 3 mesi fa da s-cadinugmail-com
aggiornato 2 mesi fa da giulio-villani
Categoria:
FileMaker in generale
Livello di difficoltà: Elementare
giulio-villani 8 Aprile 2026 15:42
buongiorno, Salvatore. Hai due strade: la prima è un campo contenitore puro, configurato con la riproduzione automatica (magari in una slide/tab): semplice, rapida, pulita, poco flessibile. la seconda è utilizzare un costrutto web in un visualizzatore web. più complicata e lenta, ma anche più flessibile. facci sapere! .g.
3
risposte
114
vis.
domanda inviata 2 anni fa da simonemarionmicgmail-com
aggiornato 2 anni fa da giulio-villani
Categoria:
Campi, formati e reportistica