segnale acustico

segnale acustico

0
0

Buonasera.
Prima di scrivere ho cercato un po' di letteratura a riguardo, ma non ho trovato nulla che potesse aiutarmi.

Ho la necessità di attribuire, alla pressione di un particolare tasto, un segnale acustico.
Inizialmente ho utilizzato la funzione "segnale acustico" presente nell'ambiente di script (Miscellanea), ma vorrei poter personalizzare tale suono differenziandolo a seconda del significato della funzione attribuita al tasto stesso.
Traducendo alcuni testi in inglese ho capito che l'unico modo è creare un campo Contenitore in cui inserire il suono, ma non ho capito come fare per "evocarlo".

Ho provato ... Vai al campo/Esegui ... ma non esegue

Ho provato a fare uno script che copiava da un campo Contenitore fuori dal formato il suono che volevo riprodurre e lo incollava in un campo Contenitore che invece era nel formato con gli attributi interattivi "flaggati" (Avvia automaticamente riproduzione).

Ho verificato con Script Debugger aperto e funziona, ma quando seleziono il pulsante a cui ho attribuito lo script, non funziona.

Ringrazio anticipatamente.

 

antonio

Segnalato come spam
Pubblicato da (Domande: 5, Risposte: 4)
Domandato il 24 Novembre 2021 17:46
24 visualizzazioni
0
Domanda privata

hai diverse possibilità:
- usare un visualizzatore web che carichi il file che ti serve in seguito a uno script attivato dalla pressione del tasto (mediante trigger)
- valorizzare una variabile globale che ti "mostri" il contenitore che ti serve mediante nascondise (e se è settato con esegui automaticamente dovrebbe partire)
- metti il campo in un oggetto non in vista (un tab, una slide, un popover…) e usi un vai all'oggetto per ottenere lo stesso effetto del punto precedente.
Molto dipende dalla procedura specifica, fra la tre forse la prima è la più flessibile.

facci sapere!

.g.

Segnalata come spam
Pubblicato da (Domande: 0, Risposte: 2409)
Risposto il 26 Novembre 2021 00:06
Voti
Risposte
Visite
Domanda
0
Voti
1
risposta
24
visite