Problemi per i plug-in 360Works su FileMaker Server 13 e Windows

360Works,  sviluppatore di alcuni dei plugin più apprezzati dalla comunità FileMaker (come ScriptMaster, SuperContainer e Zulu) e membro platinum della FileMaker Business Alliance, ha recentemente annunciato che i suoi plug-in non possono essere utilizzati direttamente da FileMaker Server 13 su Windows Server 2012 o Windows 8.

Il tentativo di invocare le funzioni del plug-in in uno script eseguito da FileMaker Server porterà al blocco del processo FMSE costringendo al riavvio. Questo riguarda anche l'uso dell'istruzione Esegui script su server.

Pare che il problema non riguardi FileMaker Server 12, o altre piattaforme Mac o Windows; inoltre non influisce su script utilizzati dal Web Publishing Engine. 360Works rilascerà le nuove versioni di tutti i suoi plug-in appena possibile.




Nessuna domanda trovata.

clienti@filemakerguru.it

Cerca
Prendi la corsia preferenziale e risolvi i tuoi problemi di sviluppo FileMaker!

Risorse gratuite

Guru Corner

Altri articoli di clienti@filemakerguru.it

Chiedere è lecito... rispondere è Guru Corner!

Per tutti gli appassionati e i programmatori FileMaker Pro, arriva Guru Corner: partecipa alle discussioni degli sviluppatori FileMaker, rispondi alle domande aperte e vota la risposta migliore tra quelle proposte dai Guru!

LEGGI...

FileMaker 13: finalmente Web 2.0

Atteso ormai da quasi due anni, FileMaker 13 porta con se' una serie di caratteristiche destinate a rivoluzionarne l'utilizzo, e rende ancora più semplice e intuitiva l’integrazione con iOs. Il tutto con vantaggi significativi in termini di produttività.

LEGGI...

Altri articoli:

Ultimi articoli