Un supporto concreto

Facile introduzione dei dati del UPDRS: ricorda i singoli elementi e fornisce spiegazioni su come eseguirli, e ricorda all’utente anche il punteggio delle varie risposte possibili, con la possibilità di controllare le visite precedenti

Il software per la gestione dei dati dell'ambulatorio per il Parkinson

Il software permette una facile introduzione dei dati del UPDRS, ricorda i singoli elementi, ed eventualmente fornisce spiegazioni su come eseguirli. Non solo, il software ricorda all’utente anche il punteggio delle varie risposte possibili, con la possibilità di controllare le visite precedenti. Vi è inoltre l’introduzione facilitata delle risposte. Tutto ciò, sia per la parte 2, 3 e 4 dei UPDRS con uno schema che è quello della MDS (movement disorder society).

Ogni esame viene archiviato a parte ed è facilmente richiamabile.
L'interfaccia è chiara e intuitiva.

Lo studio è basato sull'esperienza pluriennale nel trattamento e nella cura specifici.

Scegli la licenza giusta per te!

  • Sale!

    UPDRS Light

    89,00  0,00  prezzo IVA esclusa
  • Nessuna licenza FileMaker richiesta
  • Utilizzo immediato dell'applicativo

Garanzia 100% soddisfatti

Grazie alla nostra garanzia "100% soddisfatti", se al termine di un corso avrai dubbi e domande sull'applicazione di quanto appreso i nostri FMGuru sono a tua disposizione sul Guru Corner o attraverso il FMGuru COACHING GRATUITO per aiutarti a chiarire tutti i dubbi. 

Come attivare la garanzia FMGuru?

Mandaci una email indicando qual è la puntata su cui vuoi applicare la garanzia e i nostri coach ti spiegheranno come fruire l'ora gratuita di FMGuru Coaching.